SULMONA - Giuseppe Quaglia è stato confermato alla guida del Cogesa, la società che gestisce il servizio rifiuti nel Centro Abruzzo. L’elezione è avvenuta all’unanimità nell’assemblea dei soci riunitasi ieri nella sede del Cogesa in località Noce Mattei. Quaglia è stato eletto alla carica di amministratore unico che sostituisce il ruolo di presidente svolto finora. Giuseppe Quaglia, 68 anni già amministratore al Comune di Vittorito, era stato eletto la prima volta nell’ottobre 2010 quale presidente del consiglio d’amministrazione.
Con l’istituzione della figura dell’amministratore unico decade di fatto il Cda, portando così a termine il mandato dei consiglieri Emanuele Incani e Franco Zurlo. I sindaci dei Comuni soci sono stati tutti d’accordo nell’esprimere il voto favorevole per la conferma di Quaglia. L’assemblea ha approvato all’unanimità anche il bilancio consuntivo 2013.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
OVIDIANA SULMONA - CELANO 1 - 0. DECIDE PADOVANI NELLA RIPRESA
SULMONA - L'Ovidiana Sulmona torna alla vittoria in casa contro un coriaceo Celano. Gli uomini di mister Tacchi sono riusciti ad aver la...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO