SULMONA - Il comune di Sulmona parteciperà all'iniziativa del “Balcone Fiorito di Ovidio” promosso dall’associazione Fabbricacultura per abbellire gli angoli più suggestivi del centro storico in occasione della Giostra Cavalleresca.CLICCA QUI."Nel compiacermi per la bella iniziativa intrapresa da Fabbrica Cultura, "Balcone fiorito di Ovidio", Le comunico che questo Ufficio di Presidenza parteciperà all'iniziativa a mero titolo di sensibilizzazione e promozione
allestendo il colonnato interno di Palazzo Mazara"si legge nella nota inviata al presidente dell'Associazione organizzatrice Anna Berghella, dal presidente del consiglio comunale di Sulmona Franco Casciani.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO