SULMONA - "Ancora disservizi per i cittadini residenti nel centro storico e sulle due circonvallazioni della città. Ormai da 7 giorni l’Eco Sportello, ubicato in piazza XX Settembre a Sulmona, continua ad essere con le saracinesche abbassate"si legge in una nota giunta in redazione a firma del consigliere comunale Luigi La Civita." Moliti residenti del centro storico che necessitavano del supporto tecnico dell’ufficio hanno trovato grosso imbarazzo davanti alla repentina chiusura tra l’altro senza alcun preavviso.
Crediamo che la condizione di grave disservizio sia un vero atto di irresponsabilità della Giunta Ranalli. Il livello dei servizi sta davvero precipitando, chiediamo quindi che, almeno in questo caso, si torni prestissimo alla riapertura dell’ufficio. La Giunta ha il dovere di togliere dall’imbarazzo i funzionari preposti all’organizzazione del servizio, che in questi gironi in comune hanno difficoltà a fronteggiare le lamentele dei cittadini; ricordiamo che l’Eco Sportello, aperto dal 28 giugno 2012, è sempre stato un utile riferimento per i cittadini che attuano la raccolta differenziata".
IL CONSIGLIERE DI FORZA ITALIA
Luigi La Civita
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO