SULMONA - "Il Partito Democratico di Sulmona è felice di accogliere ed incontrare il Vice-Presidente dei FutureDem Giulio Di Lorenzo.I FutureDem sono una rete di ragazzi e ragazze di Centro-Sinistra impegnati nel far valere le idee e l’orientamento delle nuove generazioni, in modo che queste abbiano l’attenzione e l’ascolto adeguati da parte degli organi decisionali dello stesso PartitoDemocratico"si legge in una nota diffusa dal Pd di Sulmona. "Rappresentano il mezzo con il quale i ragazzi possono organizzare iniziative ed incontri costruttivi per meglio comprendere e, di conseguenza, migliorare la politica; una piccola fabbrica delle idee per i ragazzi che vogliono avviarsi in una politica diversa da quella che si conosce.
La base dei FutureDem e il segreto del loro successo è stata ed è tutt’ora la Trasparenza Comunicativa con la quale portano avanti ogni singolo progetto. Proprio su questo tema è basato l’incontro che si terrà alle ore 17:00 del 9 Aprile 2014 presso la “Sala Mazara” del comune di Sulmona".
COMUNICAZIONE: BASE DEL PROGRESSO.
La comunicazione è la base per la buona politica. L’evoluzione tecnologica ha fornito ai politici nuovi mezzi per portare avanti le proprie idee ed il proprio lavoro politico. Tuttavia, non sempre questi sono usati in modo positivo, anzi spesso si assiste ad un uso volgare e negativo di questi strumenti. Si confonde dove debba arrivare l’uso di questi e dove, invece, non debbano interferire. L’uso di questi mezzi spesso risulta sbagliato: politici che comunicano dati parziali o che pensano di adempiere al loro compito dando solo qualche nozione parzialmente vera attraverso i più disparati blog o social network. Sulla base di quanto detto, il Partito Democratico di Sulmona è felice di affrontare questo dibattito di tale importanza con Giulio Di Lorenzo blogger per “Huffington Post”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
