SULMONA - Si è tenuto questa mattina un incontro presso il Liceo Scientifico del Polo Superiore “E.Fermi” tra i dirigenti del Sulmona Rugby e gli studenti, i docenti e il dirigente scolastico per avviare una collaborazione attiva e duratura. Dopo i tragici eventi accaduti che hanno coinvolto la società rugbistica, la scuola, in tutte le sue componenti ha deciso di stargli accanto e mostrare la sua concreta solidarietà devolvendo una piccola somma raccolta all’interno degli istituti del Polo “E. Fermi”, alla squadra e ai giovani atleti.
Dagli studenti, docenti e personale ATA
Istituto d’Istruzione Superiore “E. Fermi”
Al Sulmona Rugby,
"Dati gli avvenimenti che hanno colpito il mondo dello sport e il mondo dei giovani in quest’ultimo periodo, gli studenti, i docenti e il personale ATA dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Fermi”, vogliono esprimervi la propria vicinanza e condividere con voi il dolore di questi tragici eventi; inoltre vogliono, con una somma simbolica, contribuire alla rinascita della società, per far si che il ricordo di Marco e Salvatore resti indelebile nei nostri cuori per rafforzare la vostra voglia di andare avanti e di continuare nel vostro ruolo di educatori, più convinti e motivati di prima".
Gli Studenti, Docenti e Personale ATA
"Al termine dell’incontro l’auspicio di noi ragazzi e dei dirigenti è stato quello di continuare la collaborazione, magari per eventi lieti rispetto a quelli appena accaduti".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATI PROGRAMMA E CANDIDATI DELLE SEI LISTE A SOSTEGNO DI LUCA TIRABASSI
SULMONA VIDEO - "In Corso Ovidio, nei locali del Comitato elettorale (ex bar Schiazza),si è svolto questa mattina l'evento pubblic...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO