ROCCAPIA - Lunedì 10 febbraio l’amministrazione comunale di Rocca Pia in occasione della giornata della memoria dedicata al ricordo delle vittime delle Foibe scoprirà una stele commemorativa.Tale iniziativa avrà come finalità quella di ricordare non solo la tragedia della Foibe ma tutte le barbarie umane commesse in tutte le guerre e far si che questi tragici eventi non cadano mai nell’oblio.La stele commemorativa verrà posizionata in piazza Municipio nelle adiacenze del monumento ai
caduti di tutte le guerre.
Alla cerimonia che avrà inizio alle ore 10:00, oltre all’intera amministrazione comunale di Rocca Pia, saranno presenti anche i sindaci dei paesi limitrofi con i rispettivi gonfaloni dei comuni,nonché gli alunni della scuola media G. Capograssi di Sulmona accompagnati dai loro insegnanti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
