SULMONA - E’ stato rigettato uno dei due ricorsi di Sulmona Unita sull’annullamento delle elezioni comunali. Nelle prossime ore si conoscerà anche la sentenza dell’altro ricorso.Il responso definitivo del Tar dell’Aquila confermerà la validità delle consultazioni. La coalizione che sosteneva Fulvio Di Benedetto, nonostante il buon risultato ottenuto al primo turno, non aveva potuto partecipare al ballottaggio essendo il candidato sindaco defunto. Non essendo previsto per legge il rinvio, subito dopo il voto era stato inoltrato ricorso al Tar.
Ieri l’udienza ed oggi la sentenza che non da ragione a Sulmona Unita. “Non ancora leggiamo le motivazioni, non appena lo faremo decideremo se presentare ricorso al Consiglio di Stato”. Ha affermato a caldo l’avvocato Andrea Gerosolimo, consigliere provinciale e rappresentante di una delle delle cinque liste che appoggiava Di Benedetto.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L'AQUILA: SCIOPERO GENERALE CGIL
L'AQUILA VIDEO - "Manifestazione oggi a L'Aquila della Cgil Abruzzo Molise a L'Aquila. Una mobilitazione che unisce salari...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO