RAIANO - Il comitato spontaneo donne di Raiano, presieduto da Anna Maria Zitella in collaborazione con ANWI (Associazione Nordic Walking Raiano) organizza la 4^ edizione "Insieme contro il tumore al seno"clicca qui per continuare a sostenere e promuovere progetti nella lotta al tumore al seno unitamente al centro di senologia dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila diretto dal dott. A.Bafile.Domenica 8 settembre a partire dalle ore 9.00, sarà presente uno stand in P.zza U. Postiglione, per le iscrizioni alla manifestazione e per informazioni sulla raccolta fondi.La partenza è prevista per le ore 16.00 da Piazza Postiglione
PERCORSO:
P.zza Umberto Postiglione, Via Vittorito, Eremo di San Venanzio e ritorno. Possibilità di visita al vecchio mulino con accompagnatore.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
