CASTELVECCHIO CALVISIO - Domenica prossima 22 settembre 2013, dopo 17 anni dal suo successo nel campionato del mondo avvenuto nel 1996 in Slovenia, Alessandra D’Ettorre proverà a fare il Bis.La campionessa aquilana guiderà altre cinque compagne del team Vaiano-Fondriest, Katazina Sosna, Barbara Guarischi, Chiara Vannucci, Valentina Bastianelli e Serika Guluma, alla conquista di un altro titolo mondiale sulla "cronometro a squadre"nella gara di apertura dei Campionati mondiali di ciclismo"Toscana 2013".
La prova inizierà alle ore 10 da Pistoia. L'arrivo è previsto al Mandela Forum di Firenze dopo 42 chilometri.La città toscana porta bene alla D'Ettorre, infatti la ciclista abruzzese ha vinto tre volte nei giri di Toscana e magari domenica potrebbe ripetersi con un successo.Comunque vada questa sarà probabilmente l'ultima esperienza per la campionessa aquilana, che ha dimostrato nel corso della sua carriera di essere stata una vera protagonista del ciclismo mondiale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTAZIONE DEL VOLUME "I PAESI DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA"
SULMONA - "Il Parco Nazionale della Maiella è lieto di annunciare la presentazione del volume "I Paesi del Parco Nazionale della ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO