DIFESA da un errore di valutazione con il quale non si è tenuto conto della centralità del Tribunale di Sulmona nella metà meridionale dell’Abruzzo, zona che verrebbe ad essere privata, con l’entrata in vigore del Decreto, di un tribunale raggiungibile in tempi sostenibili,considerando sia le caratteristiche morfologiche del territorio e le relative strade di accesso, sia la presenza in Sulmona, con la ristrutturazione in atto, del carcere più importante del Centro Italia e quindi delle difficoltà dei continui, numerosi e pericolosi trasferimenti Sulmona-L’Aquila.
L’Associazione Orsa Pro Natura Peligna propone di attuare la mobilitazione popolare in DIFESA del Tribunale chiedendo ai cittadini del Territorio Peligno nonché ai cittadini e alle Associazioni di tutto l’Abruzzo di affiancare gli avvocati di Sulmona, che stanno attuando da cinque giorni lo sciopero della fame, con una STAFFETTA di ASTENSIONE DAL CIBO di una giornata cadauno.
Chi volesse aderire può inviare una i-mail a:
mciavarone@tiscali.it fornendo le proprie generalità, la propria disponibilità e il giorno della settimana da DONARE, con astensione del cibo, da attuare presso il Tribunale di Sulmona. Per ulteriori info telefonare a: 0864251909 / 3385910843
Iavarone Maria Clotilde “Orsa Pro Natura Peligna”
La sottoscritta si impegna a comunicare all’Ordine degli Avvocati l’elenco dei CITTADINI DI BUONA VOLONTA’
Maria Clotilde Iavarone
Presidente di “Orsa Pro Natura Peligna”