Una nuova stagione di rapporti che auspico siano fecondi e colmi di successo per noi tutti"afferma in una nota il Sindaco Peppino Ranalli.
"A tal proposito e a nome dell’intera municipalità di Sulmona desidero esprimere un sincero ringraziamento al Presidente del Parco Majella, Dott. Franco Iezzi, per aver dato la possibilità alla nostra città di essere la vetrina di questo progetto e, con l’occasione, invio un caloroso saluto di benevenuto sia agli ospiti e ai rappresentanti dei vari comuni, enti, organizzazioni e associazioni, che si recheranno a Sulmona in questi tre giorni sia a coloro i quali si faranno portavoci delle eccellenze locali di riferimento.
Sono convinto che i cittadini di Sulmona, anche in questa occasione, non faranno mancare il loro entusiamo e la loro convinta partecipazione a questa manifestazione che da ognuno di noi deve esser vista quale punto di partenza nella strada verso un ulteriore e più convinta crescita sociale, culturale ed economica della nostra città e dell’intero territorio di cui siamo parte".