SULMONA - "Caro Sindaco, sono rammaricata di non poter essere presente questo pomeriggio all’incontro per il Comitato di salvaguardia del Tribunale di Sulmona.Sai quanto la questione, che seguo da tempo, mi stia a cuore"scrive la senatrice Stefania Pezzopane in una lettera inviata al Sindaco di Sulmona Peppino Ranalli." Recentemente ho anche presentato un’interrogazione al Senato. Sono sicuramente a fianco e aderisco alla Vostra battaglia, la battaglia dell’intera cittadinanza ed esprimo piena solidarietà e vicinanza anche agli avvocati che da giorni stanno portando avanti lo sciopero della fame, per scongiurare la chiusura del Tribunale.
Come Tu saprai, oggi si insedia a L’Aquila il Comitato promotore per la candidatura a capitale europea della cultura, a cui anche il Comune di Sulmona, come altri Comuni abruzzesi, è stato chiamato ad aderire.Avendolo già convocato, in qualità di presidente, da diversi giorni, non posso rinviarlo.
Ma non farò mancare la mia vicinanza alla Vostra causa, alla quale ribadisco il mio pieno sostegno, senza esito".
Saluti
Sen. Stefania Pezzopane
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PULIAMO NOI TORTORETO, UNA NUOVA GIORNATA DI IMPEGNO E PARTECIPAZIONE
TORTORETO - "Una nuova giornata di impegno e partecipazione ha visto protagonisti i cittadini di Tortoreto, dove si è svolta un'int...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO