SULMONA - L'8 settembre alle ore 17.00 in via dell'Industria a Sulmona verrà inaugurata la nuova struttura At Studio di 300 mq. Tra i collaboratori del centro anche la cantante sulmonese Antonella Bucci e il musicista Raffaele Pallozzi.Un centro dedicato alla pratica e alla diffusione della cultura musicale. L'intera struttura è composta da uno studio di registrazione e produzione, un'ampia sala prove e una moderna aula didattica.
Domenica è prevista l'inaugurazione, un'occasione per visitare i locali, conoscere le attività del centro e incontrare i tanti professionisti che collaboreranno alla realizzazione dei laboratori.
Tra questi si segnalano Mauro Mengali, Antonella Bucci, Raffaele Pallozzi, Andrea Di Giustino, Giacomo Pasquali, Fracesco Mammola, Luigi Di Paolo e Zelindo Di Giulio. "L'idea - racconta Andrea Tirimacco, titolare e responsabile dello studio - era di creare un luogo di incontro tra professionisti, appassionati e che potesse adattarsi a tutte le esigenze di un musicista: dalla sala prove alla sala registrazione, sino alla didattica o all'intera produzione di un album musicale". "Una risorsa importante per l'intero territorio - conclude - che non si limita al mondo della musica ma che mira ad arricchire chi lo vorrà con esperienze extramusicali attraverso seminari ed eventi che coinvolgono tutti campi dell'Arte".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BILANCIO 2026: IL PATTO PER L’ABRUZZO PRESENTA LE PROPOSTE CHE RIMETTONO AL CENTRO LA PERSONA E IL TERRITORIO
PESCARA - " Una serie di proposte concrete per mitigare gli effetti fortemente negativi del bilancio di tagli presentato dal Governo di...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO