ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 agosto 2013

MARIA TERESA LETTA SARA' PREMIATA A RAIANO

RAIANO – La vicepresidente nazionale della Croce Rossa Italiana, Maria Teresa Letta, sarà insignita di un premio per la sua lunga attività al servizio del volontariato. Una targa al merito socio-umanitario per sottolineare l’impegno profuso nel condividere la propria vita per il bene comune. La consegna dell’onorificenza avverrà durante una serata di gala organizzata dallo Smeraldo Wellness Resort di Raiano, venerdì 23 agosto, a partire dalle 20,30.
Maria Teresa Letta, da sempre attiva nel volontariato cattolico, entra in Croce Rossa nel 1985. Un’esperienza quasi trentennale attraverso un’attività costante e numerose missioni umanitarie in Italia e all’estero. Tra le altre cose, dopo il sisma del 2009, ha ristrutturato la sede della Cri aquilana, portando il Centro Raccolta Sangue dell'Aquila alla certificazione di qualità sovraintendendo a tutti i lavori realizzati nella zona con i fondi raccolti dalla Cri nazionale.
“Siamo orgogliosi di avere un personaggio di questo calibro a Raiano” sottolinea il direttore dello Smeraldo Resort, Gianfranco Melillo. “La dottoressa Letta – aggiunge - non ha bisogno di presentazioni: per noi è un onore averla ospite nella struttura e poterle consegnare il premio. Un riconoscimento particolare per una persona che ha messo la propria vita a disposizione degli altri per quasi trent’anni. La targa al merito che le verrà consegnata durante la serata ribadisce la profonda stima di un’intera comunità nei suoi confronti”.
Nell’occasione si conoscerà la nuova Miss Cinema Abruzzo 2013. Venti ragazze, già finaliste e vincitrici delle precedenti selezioni, saranno in gara per contendersi l’ambita fascia che consentirà alla fortunata di accedere direttamente alla selezione nazionale di Miss Italia.
L’iniziativa sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti già in programma nelle prossime settimane. Si inizia alle 20,30 con un gran Galà cenato al quale sarà possibile partecipare con tavoli riservati. Si potrà anche partecipare con una semplice card d’ingresso, per avere assicurato un drink e il proprio posto a sedere.

Per info e prenotazioni:
www.smeraldoresort.com
tel.: 0864.773200 – 349.2584004