"Ci siamo rivolti più volte al comune anche perché qui si continua a parcheggiare malgrado ci sia il divieto di sosta su entrambi i lati"hanno spiegato."Visto che il terreno continua a cedere per evitare ulteriori spostamenti sarebbe il caso di evitare il transito delle auto, oppure imporre il senso unico"hanno ribadito i residenti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 17 aprile 2013
VIA TURATI, TORNANO A PROTESTARE I RESIDENTI
SULMONA - Tornano a protestare i residenti di via Turati a Sulmona per la nota vicenda legata alla frana a ridosso del parcheggio di via Japasseri.La strada è stata transennata nel 2009 perché pericolosa e il parcheggio è stato vietato.I muri di cinta e i cancelli continuano a spostarsi in avanti, i danni persistono e i proprietari sono costretti a continue riparazioni con un esborso notevole di denaro.Inoltre nella zona regnano incuria e sporcizia."Siamo stanchi di questa situazione, sono passati ormai tre anni, siamo stati dimenticati dall'amministrazione comunale e i lavori di sistemazione tardano a partire" affermano in coro i residenti.
"Ci siamo rivolti più volte al comune anche perché qui si continua a parcheggiare malgrado ci sia il divieto di sosta su entrambi i lati"hanno spiegato."Visto che il terreno continua a cedere per evitare ulteriori spostamenti sarebbe il caso di evitare il transito delle auto, oppure imporre il senso unico"hanno ribadito i residenti.
"Ci siamo rivolti più volte al comune anche perché qui si continua a parcheggiare malgrado ci sia il divieto di sosta su entrambi i lati"hanno spiegato."Visto che il terreno continua a cedere per evitare ulteriori spostamenti sarebbe il caso di evitare il transito delle auto, oppure imporre il senso unico"hanno ribadito i residenti.