POPOLI - Un 33 enne di Popoli è stato denunciato dai carabinieri dopo essere stato fermato per un controllo e trovato in possesso di un etto di hascis. Il giovane uomo, impiegato e incensurato, si è innervosito alla vista dei militari dell'Arma per cui il controllo nei suoi confronti, avvenuto ieri sera sulla Tiburtina, è stato esteso anche alla macchina e durante la perquisizione è spuntata fuori la droga, che teneva nello sportello lato guida.
Lo stupefacente è stato sequestrato e lui denunciato per detenzione a fine spaccio di stupefacente. L'operazione è stata eseguita dal personale del Radiomobile, diretto dal maresciallo Di Clemente, e da quello del Nor, diretto dal tenente Marinucci.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO