SULMONA - Anche ieri la Compagnia teatrale Arianna incassa successi. Sold out per lo spettacolo di beneficenza “Se devi dire una bugia dilla grossa” che ha divertito il pubblico in del Cinema Pacifico. Dopo il successo di “Giove in doppiopetto” della prima giornata di rassegna, il nuovo spettacolo di ieri ha regalato tante risate e divertimento tra gag e gioco di ruoli dei personaggi.
In un albergo di lusso il sottosegretario de Mitri (Angelo Susco) ha convinto, nonostante la presenza
della moglie Natalia (Valentina Grimaldi), il suo segretario Girini (Jacopo Lupi) ad organizzargli un incontro galante con Susanna (Silvia Giardini), segretaria della Fao. E poichè proprio all'inizio il portaborse ha commesso un errore di identità ne consegue una girandola di situazioni tutte legate dal filo doppio della risata. Tra gli altri personaggi della commedia si distingue il direttore dell'albergo (Adriano Di Buccio), Liliana Merloni (Maria Antonietta Bafile), il cameriere cinese e la cameriera spagnola (Mario Verrocchi e Sharon Aquaro) e il marito di Susanna, Teodoro Rolandi (Vincenzo Polidoro). Arte e solidarietà: è questo il binomio vincente dell’iniziativa promossa dalla compagnia teatrale Arianna “Serate d’Autunno”. L'evento è organizzato a fini di beneficenza, infatti l'incasso delle tre serate sarà devoluto alla casa di preghiera e di accoglienza Nazareth di Pacentro. Un momento toccante dunque dal punto di vista umanitario ma anche una serata che ha premiato la raffinatezza di un certo tipo di teatro. Il prossimo spettacolo andrà in scena domenica 11 novembre sempre alle 18 al cinema-teatro Pacifico con "Oggi sposi", che chiude questa mini rassegna autunnale.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ABUSI SESSUALI SU UNA RAGAZZINA, IL 18ENNE COINVOLTO CON DUE MINORENNI HA NEGATO LA SUA PARTECIPAZIONE
SULMONA - "Il giovane ha negato la sua partecipazione attiva agli atti sessuali che gli vengono contestati e ha fornito al gip la sua v...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO