SULMONA - Sarà presentato domani mattina alle ore 11 nell'aula consiliare del Comune di Sulmona il Palio della Giostra Cavalleresca d'Europa. Durante la cerimonia organizzata dall'associazione giostra cavalleresca le autorità comunali saluteranno le delegazioni partecipanti. Assente Burghausen. Nel pomeriggio (ore 17.30) sfilerà il corteo da piazza Tresca con le sole delegazioni straniere fino a piazza Maggiore dove si esibiranno con i loro spettacoli.
L'ingresso sulle tribune ha il costo di 3 euro. Al termine delle esibizioni chi è in possesso del biglietto potrà entrare a visitare gli accampamenti medievali predisposti sulla pista di gara. Alle 19 suoneranno i Rota Temporis Nova Era.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO