SULMONA - Don Paolo, sacerdote venezuelano, presenta il suo primo cd "Fa che tutto fiorisca".All' Auditorium della SS. Annunziata di Sulmona sabato 23 giugno 2012 alle ore 17:00 un momento di musica e spiritualità, un cd che mette a nudo un uomo, Don Paolo, che ha fatto della massima "chi canta prega due volte" di Santo Agostino un modello di vita."Fa che tutto fiorisca è il mio primo album musicale e rappresenta la vita, parla della speranza in Dio,
un dio vicino, un Dio Padre" racconta il sacerdote e continuando "un disco pensato per i giovani, che più di tutti hanno bisogno di conoscere Gesù."Fra i brani anche una canzone dedicata alle madri, "Lei mi insegno ad amare" la prima composizione scritta all'età di 13 anni, dedicata a tutte le mamme del mondo.Sabato 23, nella presentazione del cd, il sacerdote si esibirà e farà ascoltare alcuni dei pezzi più belli e significativi del suo primo lavoro artistico.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
