finanziata dalla Cassa Depositi e Prestiti con fondi del Risparmio Postale, prevedeva il miglioramento della sicurezza stradale sull'arteria. Terminati gli ultimi scivoli per disabili sul marciapiede, sabato, assicurano da palazzo San Francesco, il ponte verrà riaperto finalmente alla circolazione su entrambi i sensi di marcia ponendo fine ai disagi alla circolazione in quella zona.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 9 maggio 2012
SABATO VIA LIBERA SUL PONTE SAN PANFILO, E' UFFICIALE.
SULMONA - E' ufficiale. Dopo averlo annunciato nei giorni scorsi e poi rimandato, sabato 12 maggio riaprirà il ponte San Panfilo. La cerimonia di inaugurazione è prevista alle 11. Finalmente si potrà tornare a percorrere a doppio senso il ponte San Panfilo. I lavori, cominciati lo scorso 9 Gennaio, sono stati ultimati secondo tabella di marcia, nonostante le difficoltà incontrate a causa dell'abbondante nevicata dello scorso Febbraio. Sostituite le storiche balaustre in pietra con ringhiere in ferro battuto e inseriti guardrail in legno e acciaio, per garantire maggiore sicurezza. Modifica, quest'ultima che ha suscitato non poche perplessità tra i cittadini in quanto stonerebbe con il contesto. L'opera,
finanziata dalla Cassa Depositi e Prestiti con fondi del Risparmio Postale, prevedeva il miglioramento della sicurezza stradale sull'arteria. Terminati gli ultimi scivoli per disabili sul marciapiede, sabato, assicurano da palazzo San Francesco, il ponte verrà riaperto finalmente alla circolazione su entrambi i sensi di marcia ponendo fine ai disagi alla circolazione in quella zona.
Cantieri aperti nella parte sud della città. Come annunciato mesi fa, sono cominciati i lavori per realizzare il ponte che collegherà via Gorizia con l'incrocio di via stazione Introdacqua, andando a snellire il traffico nella zona del Crocifisso e facilitando il raggiungimento che sarà più rapido con il centro abitato di Sulmona.
finanziata dalla Cassa Depositi e Prestiti con fondi del Risparmio Postale, prevedeva il miglioramento della sicurezza stradale sull'arteria. Terminati gli ultimi scivoli per disabili sul marciapiede, sabato, assicurano da palazzo San Francesco, il ponte verrà riaperto finalmente alla circolazione su entrambi i sensi di marcia ponendo fine ai disagi alla circolazione in quella zona.