L'AQUILA- "Pronte le valigie degli over 65 della provincia dell'Aquila che, anche quest'anno, partiranno per i Soggiorni Termali grazie al costante e fattivo impegno dell'amministrazione provinciale presieduta da Antonio Del Corvo che ha organizzato, per tutti quelli che hanno fatto richiesta e che avevano i requisiti necessari, il consueto e tanto atteso appuntamento annuale". E' quanto comunica lo stesso Ente in una nota. "Il 2011 sara' la volta di 764 anziani di cui 548 andranno a Riccione,
150 a Chianciano Terme e 66 a Monte Catini. "Un'iniziativa di successo, dal profondo valore sociale
- afferma il Presidente Del Corvo - che abbiamo il piacere e il dovere di rinnovare perche' ha come protagonisti i nostri giovani di una volta, che hanno bisogno di cure adeguate e di avere piacevoli e divertenti momenti di aggregazione". "Entusiasmo e soddisfazione per essere riusciti a confermare questo appuntamento - dichiara l'Assessore alle politiche sociali Luigi D'Eramo - ma in particolar modo perche', grazie alla grande sensibilita' del Presidente Del Corvo, siamo riusciti, con un ulteriore sforzo economico, a reperire le risorse necessarie per garantire a tutti gli anziani che avevano fatto richiesta i soggiorni termali, senza escluderne nessuno. Una realta' dalla quale emerge la forte attenzione che la Provincia dell'Aquila riserva alle politiche sociali".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento