SULMONA - Spaccano la vetrina di un negozio e lasciano accanto fiori e lumino acceso. Nella notte tra venerdi e sabato scorsi ignoti hanno fracassato una vetrina di un locale in via San Polo a Sulmona firmando con un un mazzo di fiori legato con un fiocchetto viola e un lumino acceso, oggetti sequestrati dalle forze dell'ordine. Probabilmente si tratta di un atto intimidatorio. Quattro i colpi inferti, con molta probabilità usando un oggetto appuntito, sulle due vetrine dell'ex sede dell'Italgas. I vetri antisfondamento non sono stati distrutti del tutto. Sul caso indagano polizia e carabinieri per risalire agli autori che hanno danneggiato il locale di proprietà di due medici sulmonesi. Ad accorgersi dell'accaduto, la mattina seguente, i proprietari di un negozio di fronte che hanno avvertito subito polizia e carabinieri. Increduli e sgomenti i commercianti e gli esercenti del luogo, in una zona ritenuta tranquilla dai cittadini, in cui
non sono mai accaduti simili episodi.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento