ROCCACASALE - Scontro tra una moto, guidata da un quarantenne di Pescara e un auto con a bordo una coppia con bambina di 2 anni di Popoli. L'incidente è accaduto meno di un'ora fa lungo la statale 17 all'altezza del bivio per Roccacasale. Ancora poco chiara la dinamica. Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco di Sulmona che, al momento, stanno domando l'incendio che si è sviluppato ai danni della moto, probabilmente a causa di un difetto meccanico. Tutto però è ancora da accertare, al vaglio delle forze dell'ordine. Secondo le prime ricostruzioni sembra che il mezzo a due ruote abbia preso fuoco prima dello schianto. Il centauro, mentre viaggiava in direzione Popoli da Sulmona, vedendo le fiamme, avrebbe perso il controllo del veicolo andando ad impattare violentemente contro l'auto che proveniva nella corsia opposta.
Scoppiati entrambi gli airbag. Il quarantenne ferito, ma non in maniera grave, è stato trasportato in ospedale, come anche la famiglia popolese ancora sotto shock.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
Consiglio regionale del 6 maggio 2025
IN PRIMO PIANO
LINEA ADRIATICA SNAM: "OCCORRE RESPONSABILITA’ VERSO IL TERRITORIO. ALLEANZA VERDI E SINISTRA INVITA LE CONSIGLIERE REGIONALI ELETTE IN VALLE PELIGNA AD ESPRIMERSI A FAVORE E A VOTARE LA RISOLUZIONE PIETRUCCI"
L'AQUILA - "Il Consiglio regionale ha deciso di rinviare in Commissione Territorio la risoluzione presentata dal consigliere Pierpa...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento