

Musica e canti per il saggio finale del progetto scolastico "Crescere con la musica". Saranno in 170, i piccoli studenti della scuola primaria di Torre de' Passeri, ad esibirsi in concerto sabato 21 maggio per l'appuntamento conclusivo del laboratorio di educazione musicale, portato avanti nel corso dell'anno scolastico 2010-2011 e cofinanziato da Comune, scuola e famiglie, L'esibizione, aperta a tutti, si terra', nel teatrino di Casa della Scuola, e vedra' i giovanissimi artisti esibirsi suddivisi per classi, dalle ore 9.14 alle ore 12.45. Diretti dal maestro Eugenio Blasioli, che li ha seguito nel corso dell'anno, i 170 bambini si esibiranno al flauto, proponendo un ricco repertorio di pezzi per bambini, oltre che brani dedicati all'Unita' Italia, nell'anno del suo 150esmo anniversario.
Nessun commento:
Posta un commento