

La FIT - Comitato Regionale ABRUZZO e MOLISE - presenterà sabato 21 Maggio 2011 alle ore 11,00 presso l’ASD TENNIS CLUB SULMONA dell'Incoronata“ IL TENNIS IN CARROZZINA”
PROGRAMMA:
Sabato 21/05/2011
Ore 11,00 Presentazione ai Circoli Tennis dell’Abruzzo e del Molise del settore tecnico regionale del TENNIS IN CARROZZINA
Interverranno: Dr Emilio Sodano (Consigliere Federale responsabile Nazionale del Tennis in Carrozzina)Dr Luciano Ginestra (Presidente Comitato Regionale Abruzzo e Molise)
Dr Giacomo Bonasia (Presidente ASD Tennis Club Sulmona) Dr Giorgio Felzani ( Direttore Sanitario Unità Spinale San Raffaele di Sulmona)Maestro Nazionale Gianluca Vignali (Responsabile Settore Tecnico Nazionale Tennis in Carrozzina)Tecnico Nazionale Nicola Fantone (Responsabile Settore Tecnico Nazionale di Macroarea)Maestro Nazionale Giancarlo Bonasia ( Responsabile Settore Tecnico Regionale Tennis in Carrozzina) Antonio Cippo (Atleta del TC Sulmona )Ore 15,00 – 18,00 Dimostrazione didattica e gioco per Tecnici ed Atleti
Domenica 22/05/2011 Ore 9,00 – 12,00 Dimostrazione didattica e gioco per Tecnici ed Atleti
Sono invitati tutti i Dirigenti, Tecnici, atleti e coloro che vogliono, anche per la prima volta, avvicinarsi a questa disciplina Si avvisa che l’Istituto San Raffaele metterà a disposizione le carrozzine necessarie per lo svolgimento delle attività pratiche.
Per informazioni rivolgersi al MN Giancarlo Bonasia 329 3220102
Nessun commento:
Posta un commento