L'Ordine degli avvocati di Sulmona presieduto da Gabriele Tedeschi ha consegnato questa mattina presso l'aula magna del tribunale in piazza Capograssi, le nove toghe d'oro, che quest'anno sono state assegnate agli avvocati Guido Colaiacovo, Pasquale Speranza, Tito Autiero Celidonio, Paola D'Orazio, Delio Guido, Michele Faraglia, Giovanni Margiotta, Innocenzo Salvini e Lando Sciuba. Sono intervenuti alla cerimonia, oltre al presidente Gabriele Tedeschi, il Procuratore presso il tribunale di Sulmona, Federico De Siervo e il Consigliere della Corte d'appello dell'Aquila, Luigi D'Orazio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
sabato 21 maggio 2011
SULMONA: ORDINE AVVOCATI CONSEGNA "TOGHE D'ORO"
L'Ordine degli avvocati di Sulmona presieduto da Gabriele Tedeschi ha consegnato questa mattina presso l'aula magna del tribunale in piazza Capograssi, le nove toghe d'oro, che quest'anno sono state assegnate agli avvocati Guido Colaiacovo, Pasquale Speranza, Tito Autiero Celidonio, Paola D'Orazio, Delio Guido, Michele Faraglia, Giovanni Margiotta, Innocenzo Salvini e Lando Sciuba. Sono intervenuti alla cerimonia, oltre al presidente Gabriele Tedeschi, il Procuratore presso il tribunale di Sulmona, Federico De Siervo e il Consigliere della Corte d'appello dell'Aquila, Luigi D'Orazio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento