Un 23enne di Raiano G.V. e' rimasto gravemente ferito alle gambe mentre stava manovrando una motozappa in un terreno agricolo di sua proprieta' e ubicato nello stesso comune alle porte di Sulmona. Il giovane, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo con le gambe sotto le lame. Gravi le ferite riportate alle gambe, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Sulmona per liberarlo e un elicottero del 118 per trasportarlo all'ospedale di Avezzano. Sembra che le le lame non abbiano intaccato l'apparato scheletrico, nonostante le gravi lesioni all'apparato muscolare.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
venerdì 20 maggio 2011
RAIANO: GRAVE 23 ENNE FERITO DAL MOTOZAPPA
Un 23enne di Raiano G.V. e' rimasto gravemente ferito alle gambe mentre stava manovrando una motozappa in un terreno agricolo di sua proprieta' e ubicato nello stesso comune alle porte di Sulmona. Il giovane, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo con le gambe sotto le lame. Gravi le ferite riportate alle gambe, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Sulmona per liberarlo e un elicottero del 118 per trasportarlo all'ospedale di Avezzano. Sembra che le le lame non abbiano intaccato l'apparato scheletrico, nonostante le gravi lesioni all'apparato muscolare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento