
I bambini delle scuole di Pacentro ieri non sono andati a scuola, perchè con ordinanza del sindaco, è stata ordinata la chiusura delle scuole per riparare la condotta dell'acqua potabile.In una nota di Guido Angelilli consigliere di Rinnovamento al comune di Pacentro, viene stigmatizzato l'operato del Sindaco."Quello della condotta idrica è stato un tema caro a noi consiglieri di "rinnovamento" durante le elezioni, laddove con una campagna informativa avevamo denunciato anche con foto e manifesti pubblici lo stato di degrado dellla tubatura.E' inutile dire che non è stato fatto nessun lavoro ne da parte di questa amministrazione ne da parte di quella precedente quindi, continua Angelilli, la già rattoppata tubatura ha ceduto rendendo necessario un intervento urgente dei dipendenti comunali, che con un sindaco ed un amministrazione assente sono gli unici che si danno da fare e su cui i cittadini possono contare". Angelilli ha inviato un video in redazione visionabile su Youtube.http://www.youtube.com/watch?v=m_cvMYtvd1A
Nessun commento:
Posta un commento