Grossa partecipazione di pubblico alla sfilata di Carnevale a Sulmona.La bella giornata anche se la temperatura era intorno ai sei gradi centigradi, ha portato un numeroso pubblico ad assistere, in particolare in piazza Garibaldi, alla sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati.Per la categoria Gruppi Scolastici ha vinto il primo premio il gruppo" la Dolce Vita" al secondo posto si è classificato il Carro "Allegre Note".Per i Gruppi mascherati al primo posto il gruppo di Campo di Fano "Svitati in Abiti da Suora".Per la categoria Carri allegorici al primo posto un exequo, "Carro Scuderia Ferrari" e "Carro Sirenetta" che si dividono una somma di 1000 Euro.Al secondo posto il carro "Texas Holdem".
Nelle foto. 1° premiazione dei carri vincitori 2° gruppo la Dolce Vita 3° carro la Sirenetta 4° pubblico in piazza Garibaldi 5° gruppo svitati in abiti da suora 6° gruppo allegre note 7° carro scuderia ferrari 8° carro texas holdem
Nessun commento:
Posta un commento