Uno sci alpinista di Bojano (Campobasso), di 33 anni, e' stato soccorso sul monte Sirente dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico dell'Abruzzo. L'uomo era impegnato in una gita sci alpinistica sul versante nord-est del Sirente, quando e' rimasto indietro rispetto ai suoi due compagni di escursione. Entrato nella fascia boscosa ai piedi del canale Maiori, ha perso l'orientamento e quindi, alle ore 15.15, ha dato l'allarme chiamando il 118. Dalla base di Preturo (AQ) e' subito partito l'elicottero del SUEM 118 della Regione Abruzzo, con a bordo lo staff sanitario e il tecnico di elisoccorso del CNSAS. I soccorritori sono rimasti in contatto telefonico con lo sci alpinista e, con le indicazioni ricevute da terra, sono atterrati in una radura che si apre nella fascia boschiva. dove. Lo sci alpinista li attendeva in buone condizioni, seppure infreddolito e impaurito.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento