A venti giorni dal Santo Natale Sulmona e Corso Ovidio si avviano ad assumere l'atmosfera natalizia.I tecnici hanno da poco ultimato la posa in opera delle luminarie che sono gia state accese.Tre tipi di luci sono state usate quest'anno, ma all'occhio attento del sulmonese non è sfuggita l'anomalia dell'abete di fronte alla chiesa dell'Annunziata che risulta malinconicamente spoglio, privo di luminarie e di addobbi natalizi.E' come se mancasse un "qualcosa" a Sulmona e ai sulmonesi alla vigilia di queste feste natalizie. Un senso di tristezza pervade chi transita per il corso e nota questa anomalia.Dopo tanti anni la sensazione è che anche il Natale a Sulmona si presenta sotto tono.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 6 dicembre 2010
SULMONA: "NATALE" SOTTO TONO IN CITTA'!!
A venti giorni dal Santo Natale Sulmona e Corso Ovidio si avviano ad assumere l'atmosfera natalizia.I tecnici hanno da poco ultimato la posa in opera delle luminarie che sono gia state accese.Tre tipi di luci sono state usate quest'anno, ma all'occhio attento del sulmonese non è sfuggita l'anomalia dell'abete di fronte alla chiesa dell'Annunziata che risulta malinconicamente spoglio, privo di luminarie e di addobbi natalizi.E' come se mancasse un "qualcosa" a Sulmona e ai sulmonesi alla vigilia di queste feste natalizie. Un senso di tristezza pervade chi transita per il corso e nota questa anomalia.Dopo tanti anni la sensazione è che anche il Natale a Sulmona si presenta sotto tono.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento