ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Carri armati Idf speronano mezzi italiani di Unifil, nessun ferito - Urne chiuse in Ungheria, affluenza record al 74%, attesa per i risultati - Sinner vince a Montecarlo e torna n.1 al mondo. Alcaraz ko in 2 set, "congratulazioni a Jannik"- Muore dopo un'aggressione davanti al figlio undicenne - Aperti i seggi in Ungheria, Orban al voto: "Non sarà la mia ultima elezione'. Magyar: 'Vinceremo noi"- Kiev denuncia violazioni della tregua da parte delle forze russe -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump annuncia un blocco navale a Hormuz. I Pasdaran minacciano: "Sarà un vortice mortale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” - Sinner in finale a Montecarlo, battuto Zverev in due set. "Una grande performance da parte mia"- Serie B Pescara-Sampdoria: gara in programma alle ore 15. Grande entusiasmo, biglietti finiti da venerdì. Sugli spalti 18000 spettatori - Silvio Baldini c.t. dell’Italia per le prossime due amichevoli, c’è l’ufficialità -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 1 - 3

SULMONA - "Sconfitta interna pesante per l'Ovidiana Sulmona contro un San Salvo incisivo soprattutto nel corso dei primi 45 minuti ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 febbraio 2026

"IL PM DI PESCARA, GENNARO VARONE, OSPITE A SULMONA"

SULMONA - "Nell’ambito delle manifestazioni che il Comitato Referendario “Sulmona per il Sì” sta organizzando per la campagna elettorale per il referendum il primo appuntamento è fissato per martedì 24 febbraio alle ore 18.00 presso l’aula consiliare di Palazzo San Francesco.
Ospite d’eccezione sarà il Dott.Gennaro Varone, sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pescara.      Il Magistrato, di origini pugliesi, si è reso celebre per aver condotto, in Pescara, una serie di indagini per i reati contro la pubblica amministrazione e di natura ambientale e per aver pubblicato, nel 2005, il libro “La repressione dell'immigrazione illegale. Riflessioni per un'indagine giudiziaria”.Il Dott.Varone è anche un personaggio eclettico che non trascura di alimentare la sua sensibilità artistica dedicandosi alla musica e alla letteratura.
Scrittore, sono numerosi i suoi romanzi pubblicati e chitarrista ha composto tante canzoni nel genere della canzone d’autore italiana.  
Sul tema referendario, il dott. Varone dialogherà con l’Avv.Vittorio Masci accompagnati dal giornalista Antonio di Bacco che fungerà da moderatore.
Introduzione e saluti affidati a Massimo Carugno, portavoce del comitato, e a Rosa Giammarco".


Il Portavoce Massimo Carugno
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina