SULMONA - "Con un evento che si terrà nell’aula consiliare il prossimo 16 gennaio alle 10, alla presenza dei rappresentanti degli Ordini professionali, dei Collegi, di associazioni e di professionisti, sarà presentata la nuova piattaforma digitale. “Si tratta di un sistema integrato per la presentazione e gestione di tutte le pratiche edilizie (Permessi di Costruire, SCIA, CILA, etc.), già attivo sul sito web del Comune di Sulmona, finalizzato ad agevolare i cittadini nella gestione delle pratiche, al fine della digitalizzazione totale di tutte le istanze edilizie, della semplificazione attraverso una procedura più rapida, tracciabile e trasparente per il caricamento di progetti e documenti, garantendo così una disponibilità globale di accesso per la presentazione e il controllo dello stato di avanzamento delle pratiche. Ridurre le distanze tra istituzione e cittadini e snellire il più possibile la burocrazia è il nostro obiettivo, pertanto ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per rendere operativo questo nuovo sistema”. Lo afferma l'assessore Fabrizio Paolini.
Link https://www.halleyweb.com/c066098/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/2
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento