RAIANO - "Cari concittadini, lo scorso 10 gennaio vi abbiamo presentato IDEA Raiano, un nuovo progetto politico nato da un gruppo civico, che si pone come alternativa sia all’attuale Amministrazione comunale, in carica da ben 16 (sedici) anni, sia alle ulteriori iniziative politiche finora intraprese. Vi abbiamo rassicurato sulla nostra volontà di accettare, con coraggio e determinazione, le sfide che investiranno il nostro territorio, scegliendo di offrire al paese il nostro impegno, le nostre competenze e una visione condivisa sul futuro. Fin dal primo momento, IDEA Raiano ha suscitato una tale attenzione e partecipazione, da andare ben oltre le più ottimistiche aspettative. Un interesse autentico, spontaneo, che nasce dalla credibilità delle persone e dallo spessore e serietà del percorso intrapreso e che stiamo costruendo insieme.
In questi giorni, però, stiamo assistendo a tentativi maldestri di sminuire il nostro progetto, di etichettarlo come creazione, arricchimento o continuazione altrui o, peggio, di ostacolarne la comunicazione attraverso segnalazioni anonime sui social network.
I cittadini hanno bisogno di chiarezza: IDEA Raiano è un polo civico libero, autonomo e indipendente. Non nasce a favore o contro qualcuno, ma dall’incontro di donne e uomini che non accettano di essere strumentalizzati. IDEA Raiano non è di nessuno, se non dei liberi cittadini che vi si riconoscono e, per questo, ogni tentativo di condizionamento continuerà ad essere rispedito al mittente.
Andremo avanti per la nostra strada, senza timori e con il dovuto rispetto verso tutti, percorrendo la fisiologica necessità di rinnovamento, convinti che la buona politica nasca dall’indipendenza delle idee, dalla credibilità delle persone e, soprattutto, dal rispetto per i cittadini.
A chi ci segue e ci sostiene è rivolto, fin d’ora, il nostro più sincero ringraziamento: è con tutti loro che continueremo a costruire la nostra proposta seria ed autorevole per il futuro del nostro paese, con un solo impegno: servire la comunità, orientati al bene comune, nell’interesse esclusivo di Raiano.
Nel frattempo, stiamo lavorando, con entusiasmo, alla costruzione di un programma elettorale serio, concreto e ambizioso, che sia indubbiamente capace di rispondere alle emergenti esigenze del paese".
IDEA Raiano Impegno, Dialogo, Energia, Azione
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L’ATENEO DI TERAMO ADERISCE AL “MANIFESTO DELL’UNIVERSITÀ INCLUSIVA”
TERAMO - "L’Università degli Studi di Teramo ha aderito al “Manifesto dell’Università Inclusiva”, un’iniziativa dell’UNHCR (Alto Commis...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento