ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Alex Zanardi, ex pilota di F1 e icona del paralimpismo. Una vita tra incidenti e resilienza - È morto Alex Zanardi, ex pilota di F1 e atleta simbolo del paralimpismo - Teheran: "Probabile una nuova guerra con gli Stati Uniti"- Picchia la compagna e le frattura il naso, arrestato - Arisa dà il via al Concertone con un omaggio a Dalla-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump alza i dazi sulle auto europee al 25%. L'Ue: "Inaccettabile, risponderemo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” - Treni bloccati su ferrovia adriatica in Abruzzo, ritardi di oltre 6 ore - Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile -

Sport News

# SPORT # Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B - Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

LEGA AVEZZANO:"IL 4 MAGGIO TAVOLA ROTONDA SUL FUTURO DELLA CITTÀ"

AVEZZANO - L'evento sarà l'occasione per la presentazione dei candidati alle elezioni amministrative del 24 e 25 maggio ."La Le...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 14 gennaio 2026

GIULIAEVENTI ESTATE 2026. L’ASSESSORE MARCO DI CARLO CONFERMA IL CONCERTO DI PAT METHENY. QUASI CHIUSA LA TRATTATIVA PER AVERE A GIULIANOVA GIGI D’ALESSIO. “L’ESTATE 2026 SARÀ ALL’ALTEZZA DELLE PRECEDENTI"

GIULIANOVA - "Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, quest’estate, a Giulianova. L’assessore al Turismo e Grandi eventi Marco Di Carlo stringe i tempi per la programmazione e, confermata la presenza di Pat Metheny, annuncia che è a buon punto la trattativa per avere in città Gigi D’Alessio e altri artisti di successo.In attesa della definizione dell’ingaggio del cantante partenopeo, si delinea quella che sarà, il 7 luglio, l’ esibizione di Pat Metheny, uno degli eventi musicali più attesi d’Abruzzo. Inserito nel circuito di Abbazie Summer Festival 2026, il concerto “Side Eye III+” è l’ultima ed innovativa proposta del grande chitarrista jazz statunitense.L’appuntamento è dunque a Giulianova, martedì 7 luglio, alle 21.30. I posti a sedere saranno 2000. Il concerto è l’unica data in Abruzzo. Il gruppo: Pat Metheny, chitarre; Chris Fishman, pianoforte e tastiere; Jermaine Paul, contrabbasso; Joe Dyson, batteria .
“Sarà una serata che unirà grande musica dal vivo, sperimentazione e dialogo tra generazioni – spiega Carlo Michini presidente della LuzMek, l’associazione organizzatrice di Abbazie Summer Festival - Vincitore di 20 Grammy Awards e tre dischi d’oro, Pat Metheny porterà sul palco un progetto aperto all’improvvisazione e alla creatività, confermando la vocazione del festival a offrire esperienze artistiche di eccellenza in città di straordinario fascino”.
“ Giulianova sarà quel giorno la capitale della migliore musica jazz internazionale – sottolinea l’ assessore Marco Di Carlo – L’estate 2026 sarà di sicuro all’altezza delle precedenti, con grandi ospiti, eventi di rilievo e proposte originali per un pubblico di tutte le età”.
Biglietti su TicketOne e nei punti vendita autorizzati".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina