ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Venezuela, recuperato il corpo del disperso salernitano. Ricerche per la moglie e la figlia - Tensione Usa-Iran su Hormuz, stop agli attacchi reciproci. Domani l'incontro a Doha - Venezuela, si scava ancora per salvare la donna con i due figli - Città bollenti, l'Oms: "Oltre 1.300 morti legati al caldo in Europa in una settimana"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di 'bollino rosso' - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre -

Sport News

# SPORT # In Austria vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton - Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

DANTE STREET 2026: A TAGLIACOZZO UN WEEKEND DI CULTURA E SPETTACOLO. ECCO IL PROGRAMMA

TAGLIACOZZO - " Da venerdì 3 a domenica 5 luglio, tre giorni ricchi di appuntamenti con appuntamenti culturali, live show e talent . Da...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 dicembre 2025

"GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DEDICATO A SANTA CECILIA, PATRONA DELLA MUSICA"

CIVITELLA ROVETO - "Grande successo per il Concerto dedicato a Santa Cecilia, patrona della musica, che si è svolto domenica 30 novembre a Civitella Roveto. L’evento, attesissimo dalla comunità, ha registrato una straordinaria partecipazione di pubblico, riempiendo la sala e confermando l’affetto e l’interesse dei cittadini per le iniziative musicali del territorio.Protagonista della serata è stata la Banda di Civitella Roveto, diretta dal Maestro Giovanni Piacente, che ha proposto un programma ricco e raffinato, alternando brani della tradizione bandistica a composizioni d'opera. L’intensità dell’esecuzione e la cura degli arrangiamenti hanno conquistato gli spettatori, che hanno più volte tributato lunghi applausi.



A rendere ancora più speciale il concerto è stata la partecipazione del Coro Parrocchiale di Civitella Roveto, capace di donare un tono solenne e suggestivo ai momenti più liturgici della serata.

Ospiti d’eccezione il tenore, Maestro Benedetto Agostino, e il soprano Ilenia Lucci, le cui voci hanno impreziosito il programma con interpretazioni appassionate e di grande sensibilità artistica. Le loro esibizioni, accolte con entusiasmo, hanno rappresentato alcuni dei momenti più emozionanti dell’evento.




Il direttivo e il maestro della banda di Civitella Roveto esprimono un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, ai musicisti, al coro e ai solisti per aver reso questo appuntamento un momento di forte condivisione culturale e comunitaria.

Il concerto di Santa Cecilia si conferma così un appuntamento irrinunciabile per Civitella Roveto, capace di valorizzare il talento locale e di riunire la comunità sotto il segno della musica.

Prossimo appuntamento Venerdì 26 dicembre ore 17:00 con il concerto di Natale".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina