ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 7 novembre 2025

ELEZIONI BORGO SAN PANFILO: ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO, FILIPPO FICORILLI CONFERMATO CAPITANO

SULMONA- "Si sono svolte il 2 novembre le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’APS-ETS Borgo San Panfilo per il triennio 2026-2028. Confermato nel ruolo di Capitano Filippo Ficorilli, affiancato da Antonino Diana, confermato rispetto al consiglio direttivo uscente, e da Mario Liberale, entrambi con la carica di Vicecapitano. A completare l’Organo d’Amministrazione, in qualità di consiglieri, ci saranno Federica Carità, a cui si aggiunge la nomina a Tesoriere, Lorenzo Marsicola, a cui si aggiunge la nomina a Segretario, Giulia Ciampa, alla prima esperienza in questo ruolo, Gianna De Fanis, Ettore Pagliaro e Matteo Scelli, anche lui alla prima esperienza. Risultati che si iscrivono nel solco del lavoro svolto dal Consiglio Direttivo uscente e degli obiettivi raggiunti nel corso degli ultimi tre anni: dall’inaugurazione della sede sociale in via Francesco Crispi, all’organizzazione di campionati nazionali F.I.Sb., alla straordinaria vittoria del Palio dell’ultima edizione della Giostra Cavalleresca.




“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti – commenta il Capitano del Borgo San Panfilo Filippo Ficorilli – sono state elezioni molto partecipate da parte dei soci e questo ci dimostra quanto il Borgo San Panfilo sia vivo e attivo. I risultati emersi sono, per chi è stato rieletto, un attestato di stima; significa che nel triennio passato abbiamo operato nel modo giusto per il bene del Borgo, dei soci e della nostra città. Per il prossimo triennio continueremo su questa strada, realizzando progetti che abbiano sempre come obiettivo quello dell’aggregazione per tutte le fasce d’età, mirando sempre e solo al bene del nostro Borgo e di Sulmona. Faccio i complimenti e un in bocca al lupo ai due nuovi consiglieri eletti, Giulia Ciampa e Matteo Scelli, ma anche Mario Liberale che, dopo molti anni da consigliere, per il prossimo triennio, ricoprirà la carica di Vicecapitano. Un ringraziamento giusto e sentito vogliamo rivolgerlo a Luca Caroselli e Sara D’Ascanio, membri del Consiglio Direttivo uscente, per tutto ciò che hanno fatto nello scorso triennio. Senza di loro non avremmo realizzato ciò che siamo riusciti a fare: il loro impegno è stato ed è ancora fondamentale per il borgo. Siamo certi che, pur non avendo una carica sociale, continueranno a lavorare per il bene del Borgo San Panfilo, come hanno sempre fatto”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina