Tutti i martedì alle 21.15 su Rete 8 e Rete8.it cura e conduce Paola De Simone. CHIETI - "Parte martedì 30 settembre, su Rete8 e Rete8.it, la terza stagione di “Consigli per gli acquisti Show”: talk televisivo curato e condotto dalla giornalista Paola De Simone, dichiaratamente ispirato al leggendario “Maurizio Costanzo Show”, programma cult della televisione italiana.La trasmissione è in programma tutti i martedì alle 21.15, visibile in Abruzzo e Molise sul canale 10 del digitale terrestre e in streaming sulla pagina ufficiale del sito: www.rete8.it. Un appuntamento settimanale che vedrà la partecipazione di ospiti fissi e non. “Un’edizione che si preannuncia memorabile - anticipa Paola De Simone - grazie alla squadra arricchita e rinnovata e grazie alla partecipazione di ospiti vari, che certamente sapranno entrare nelle case degli abruzzesi e dei molisani con leggerezza e rispetto”.E a proposito della squadra, a comporla sono alcuni fedelissimi del programma: come l’attore comico Fabio Di Cocco, da quest’anno presenza fissa, che con i suoi personaggi promette grande divertimento; il giornalista Luca Pompei, che ogni mese scoverà la notizia più chiacchierata della regione, e il caricaturista Antonio Masciantonio, pronto a carpire ed esasperare i tratti estetici degli ospiti in studio.
Si uniscono quest’anno: il cantautore Arnaldo Furioso che, con la sua rubrica intitolata “Musica urgente”, ci racconterà le proposte più interessanti dell’attuale scena musicale, non senza la sua scomposta ironia, e la grafologa Monica Ferri che, attraverso la grafia dei presenti, sarà in grado di mettere in risalto i tratti salienti e nascosti delle loro personalità, con professionalità ed empatia.
Immancabile la presenza di Valeria Di Berardino, aiuto produzione e assistente in studio, e dell’intera squadra tecnica: Danilo Cinquino alla regia, Alberto Capo e Francesco Berardinelli alle riprese, e Andrea Di Fabio al coordinamento. Scenografie di Albano Paolinelli e sigla originale di Alfredo Scogna. La stagione si concluderà martedì 26 maggio 2026".
Nessun commento:
Posta un commento