SULMONA - "Il comunicato del Partito Democratico sul tema Cogesa è l’ennesimo esempio di propaganda fine a sé stessa e di totale assenza di responsabilità politica. Il PD oggi prova a dare lezioni di amministrazione, ma dimentica che quando era al governo della città non ha avuto il coraggio di scegliere, rifugiandosi in una proroga di otto mesi. Una scelta di comodo, che ha scaricato problemi e ritardi sulla collettività.L’attuale Amministrazione, al contrario, ha assunto una decisione chiara, netta e condivisa: procedere con gara pubblica, in linea con la Legge 201/2022, i principi di trasparenza e l’interesse dei cittadini. Ogni passaggio è stato seguito e condiviso dal Vice Sindaco, smentendo clamorosamente le bugie del PD.
Noi non scegliamo scorciatoie, non ci pieghiamo a logiche di conservazione e non inseguiamo soluzioni tampone. Abbiamo deciso di imprimere una svolta vera, costruendo un modello che garantisca qualità del servizio, riduzione dei costi per i contribuenti, piena legalità e soprattutto la tutela dei lavoratori attraverso clausole sociali.
Cogesa è e rimane una realtà importante per il territorio, ma servono regole certe, controlli rigorosi e trasparenza. Questo è l’impegno della maggioranza: guidare un cambiamento serio e responsabile, nell’esclusivo interesse dei cittadini di Sulmona.
Il PD, prima di attaccare, dovrebbe avere l’onestà politica di spiegare ai cittadini perché ieri ha scelto l’immobilismo e oggi si oppone a chi ha finalmente il coraggio di decidere".
Fratelli d’Italia - Noi Moderati - Sulmona al Centro - Forza Italia
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ARPA ABRUZZO, SIGLATA CONVENZIONE CON IL COMUNE DELL’AQUILA PER IL MONITORAGGIO DELL’INQUINAMENTO ACUSTICO
L’AQUILA - "È stata siglata nei giorni scorsi una convenzione tra Arpa Abruzzo e Comune dell’Aquila per rafforzare i controlli sull’in...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento