Ad impreziosire la presentazione, in collaborazione con il Comune di Raiano, la musica di Arianna e Gabriele Di Pasquale e le interpretazioni dei testi dell’attore e regista Pietro Becattini.
La Rassegna Letteraria “Leggo per legittima difesa”continua per un Ferragosto letterario, il 12 agosto alle 21 a Campo di Giove, nell’Anfiteatro di Palazzo Nanni, e’ in programma la presentazione del nuovo romanzo di Franco Avallone “Le vergini del commissario Malandra” (Exorma Edizioni)
Una serata evento, in collaborazione con la Pro Loco di Campo di Giove, con la musica di 4 fisarmoniche (Paolo Bernabei, Mena De Nicola, Gabriele Di Pasquale e Alessandro Tortora) e di un flauto dolce e una ghironda medievale con Giuliano Angelozzi. L’interpretazione dei testi è affidata sempre a Pietro Becattini.
Il 16 agosto alle 18 al Castello Cantelmo di Pettorano sul Gizio sarà la volta di Stefania Marini che presenterà il suo ultimo romanzo “Semplicemente Normand” di Stefania Marini (Ianieri Edizioni) con l’interpretazione dei testi di Pietro Becattini.
La direzione artistica è affidata alla giornalista Chiara Buccini
“Leggo per legittima difesa” ha il sostegno di Fondazione CarispAQ, BCC Pratola Peligna, Patronato Labor sede di Sulmona, Chio’ natural cosmetics, Emma House e Santacroce Hotels".
Nessun commento:
Posta un commento