SULMONA - "La ASD Sulmona Futsal è lieta di annunciare l’arrivo di Matteo Neretti, laterale mancino classe 2003, che entrerà a far parte della rosa biancorossa per la stagione sportiva 2025/2026.Giovane abruzzese tra i più promettenti del panorama regionale, Neretti si è formato calcisticamente nei vivai di Acqua&Sapone Calcio a 5 (Under 17 e Under 19), per poi proseguire il suo percorso nella Under 19 del Pescara C5. Nella passata stagione ha esordito nel futsal senior con la maglia del Centro Storico in Serie C2, distinguendosi per personalità, qualità tecniche e intelligenza tattica.Mancino naturale, Matteo Neretti è un laterale moderno, veloce e abile nel duello individuale, dotato di un’ottima lettura del gioco sia in fase offensiva che difensiva. La sua capacità di adattarsi a diversi sistemi e la spiccata propensione al sacrificio lo rendono un profilo ideale per gli standard tecnico-tattici richiesti dal futsal d’élite.
L’arrivo di Neretti, insieme a quello di Christian Marcantonio, rientra in un progetto tecnico mirato a valorizzare giovani di talento con mentalità professionale, in vista del primo storico campionato del Sulmona Futsal in Serie A2 Élite.
La società accoglie con entusiasmo Matteo Neretti nella grande famiglia biancorossa e gli augura una stagione ricca di crescita e soddisfazioni personali e collettive".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RITIRO SSC NAPOLI A CASTEL DI SANGRO, L'ARRIVO A RIVISONDOLI ED IL PRIMO ALLENAMENTO AL PATINI!
CASTEL DI SANGRO - "La SSC Napoli sceglie ancora l'Abruzzo per completare il suo ritiro estivo. Dal 30 luglio al 14 agosto, i Camp...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento