Insieme al timballo e per accontentare ogni palato si potranno gustare anche arrosticini, panino con salsiccia, braciola, bistecca di marchigiana, frittelle classiche o con prosciutto e formaggio fritto.
Per sette sere consecutive, dal 28 luglio al 3 agosto, gli stand apriranno ogni sera alle 19:30 con la possibilità di acquisto anche in modalità asporto/take-away.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia grazie a tre tensostrutture coperte. In più sarà dotata di quattro punti cassa, servizio bar e una logistica pensata per garantire comfort e accessibilità.
Sono previste due zone per parcheggiare le auto: una antistante la piazza con posti riservati ai disabili e accesso diretto alla location; la seconda in prossimità della zona industriale collegato a piazza dell’Anfiteatro da un servizio navetta gratuito attivo dalle 20:00 in poi.
Non mancheranno gli spettacoli e la musica dal vivo nei seguenti giorni: lunedì 28 luglio Daniel&Roberta con musica dagli anni ’60 agli ’80, balli di gruppo e karaoke; martedì 29 Jolly Blue - Tribute band degli 883, giovedì 31 Sounds Better Band e sabato 2 agosto Marini & Ferrara, tutte serate che avranno luogo con inizio alle 21:30.
Grande attenzione anche all’ambiente: la sagra si conferma evento plastic free con posate, piatti e bicchieri completamente biodegradabili, in linea con una gestione sostenibile dell’evento".
Nessun commento:
Posta un commento