FRANCAVILLA AL MARE - "
Il noto scrittore Errico Buonanno sarà a Francavilla al Mare (Ch) il prossimo giovedì 31 luglio per presentare al pubblico il suo ultimo lavoro letterario, "I bambini sono matti", edito da Gallucci. L'evento si terrà alle ore 19:00 presso il Foyer del Palazzo Sirena; l'autore dialogherà con Peppe Millanta, Direttore artistico del Festival Squilibri di Francavilla al Mare che ha portato, per la quarta edizione, grandi nomi proprio lo scorso giugno.
"Ogni bambino è un universo di possibilità e follia, e leggere Buonanno è come riacciuffare un pezzo di quella magia - ha commentato Millanta. - Sono felice che il Foyer del Sirena ospiti un libro che, come Squilibri a giugno, invita a riflettere con leggerezza sulla bellezza dell'imperfezione".
"I bambini sono matti" è un'opera che invita a guardare il mondo attraverso gli occhi disincantati e sorprendenti dell'infanzia, esplorando con acume, ironia e delicatezza le dinamiche familiari e le piccole-grandi rivoluzioni quotidiane. Un racconto che, tra risate e riflessioni, saprà toccare le corde del cuore di grandi e piccini.
Errico Buonanno, scrittore e giornalista, è una firma apprezzata nel panorama editoriale italiano. Con una carriera che spazia tra narrativa, saggistica e collaborazioni con importanti testate, Buonanno si è distinto per la sua capacità di affrontare temi complessi con uno stile incisivo e coinvolgente, conquistando un vasto pubblico di lettori e ricevendo importanti riconoscimenti.
L'incontro è gratuito e aperto al pubblico".
Nessun commento:
Posta un commento