ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "A Gaza, sette morti per fame nelle ultime 24 ore". Ribera: "Immagini come ad Auschwitz"- Mosca stila una lista di "russofobi", c'è anche Mattarella. Tajani: "È una provocazione"- Terremoto di magnitudo 8.7 in Kamchatka, allerta tsunami nell'Oceano Pacifico - Missili russi su un centro di addestramento militare ucraino, uccisi o feriti 200 soldati -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Senato del Gran Sasso Science Institute, riconoscere lo Stato di Palestina - A 99 anni operata con successo per infezione alle vie biliari - Maltempo, pioggia e vento a Pescara, dirottati due voli - Popoli: Cade dalla moto guidata da un amico, grave una ragazza -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: questa sera (ore 20) triangolare con Teramo e Notaresco, diretta in chiaro su Rete8 - Calciomercato Pescara: per Comenencia è ancora tutto aperto - Calciomercato Pescara: sempre più vicino l’arrivo di Desplanches - Pescara calcio: cinquina nel test con l’Angolana, tripletta di Berardi - Calciomercato Pescara: per Plizzari servono 1,5 milioni di euro.Ipotesi Plizzari di fatto tramontata-

IN PRIMO PIANO

RIVISONDOLI: "SI DIMETTONO 8 CONSIGLIERI E VICE SINDACO, SCIOLTO IL CONSIGLIO"

RIVISONDOLI - "Si dimettono otto consiglieri comunali e il vice sindaco esterno. Finisce l'era Iarussi a Rivisondoli. Dopo la cond...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

giovedì 29 maggio 2025

MARTINSICURO FESTEGGIA I SUOI CAMPIONI: UN FINE SETTIMANA RICCO DI SUCCESSI PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE LOCALI

MARTINSICURO -"Il delegato allo sport Alessandro Casmirri e il sindaco Massimo Vagnoni celebrano le eccellenze sportive del territorio.“Con grande entusiasmo e profonda gratitudine, desidero rivolgere, a nome dell’intera amministrazione comunale, un sincero ringraziamento a tutte le associazioni sportive di Martinsicuro che, in questo intenso fine settimana, hanno portato in alto il nome della nostra città con risultati di altissimo livello - le parole del delegato allo Sport, Alessandro Casmirri - Un plauso speciale va alla A.S.D. Spes Martinsicuro, che ha raggiunto un traguardo straordinario,
classificandosi come seconda migliore società d’Italia in Serie D. Un risultato che ci riempie di orgoglio e che rappresenta la testimonianza di un lavoro serio, appassionato e continuo da parte di atleti, tecnici e dirigenti. A voi va il nostro abbraccio collettivo, simbolo della riconoscenza di un'intera comunità.
Non meno importante è il successo della squadra The Dark Smurfs di Villa Rosa, che ha saputo distinguersi con onore nel campionato di freccette, portando a casa risultati che danno lustro non solo alla disciplina ma all'intera frazione. Siete la dimostrazione che la passione non ha confini, e che ogni sport merita dignità, visibilità e sostegno.
In questi giorni, tantissime società del territorio stanno affrontando le fasi finali di tornei e campionati,
impegnando i nostri atleti Truentini in gare di grande intensità emotiva e tecnica, dove l’impegno di un
anno intero prende forma in gesti, emozioni e medaglie.



A tutti gli atleti, dai più piccoli ai più esperti, dalle categorie giovanili fino alle competizioni senior,
vogliamo dire grazie. Grazie per l’impegno quotidiano, per la dedizione, per i sacrifici condivisi con famiglie, allenatori e dirigenti. Grazie per rappresentare Martinsicuro come una città viva, inclusiva, sportiva e piena di talento.
La nostra città è orgogliosa di voi: dei vostri sorrisi, delle vostre vittorie, ma anche delle vostre sconfitte, che insegnano, forgiano e uniscono. Ogni campo, ogni palestra, ogni podio e ogni panchina parlano di una comunità che crede nello sport come strumento di crescita, educazione e coesione sociale”.

“Lo sport a Martinsicuro è parte viva del tessuto sociale. I risultati ottenuti in questi giorni sono la conferma di un lavoro corale, fatto di impegno, passione e senso di comunità. Ogni associazione è un presidio di valori, ogni allenamento è una lezione di vita. A nome mio e dell’intera amministrazione, esprimo il più profondo orgoglio per quanto state costruendo: una città che cresce, che si muove, che sogna.”
Aggiunge il delegato allo sport, Alessandro Casmirri:
“I nostri ragazzi e le nostre ragazze sono il volto più bello di Martinsicuro. Ogni successo, ogni medaglia, ogni torneo è il frutto di un impegno collettivo che merita solo applausi. Continuiamo così, insieme, verso nuovi traguardi.”
A nome dell’Amministrazione Comunale, formuliamo le più sentite congratulazioni per ogni disciplina
e grado, rinnovando l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni, sia sul piano sportivo che personale.
Martinsicuro è orgogliosa di essere una città di sport, inclusione e campioni. E il merito è tutto vostro” ha dichiarato, infine, il sindaco Massimo Vagnoni".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-