ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Omicidio nel Foggiano, ucciso 35enne a colpi di fucile - Teheran, iniziati ufficialmente i funerali di Khamenei- Il Papa: "Io figlio di una grande nazione, gli immigrati ne hanno plasmato il futuro"- Riunione d'urgenza a Palazzo Chigi dopo il furto di fentanyl all'ospedale israelitico di Roma - La salma di Khamenei nella Grande Moschea. Riappare in pubblico il capo dei Pasdaran -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il progetto italiano Blue Sentynet diventa caso di studio europeo per la Fao - In fiamme deposito dolciario nel Teramano, disagi sull'autostrada A24 - Criticità all'Eurospin di Collecorvino, Filcams Cgil proclama sciopero - Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara -

Sport News

# SPORT # Argentina agli ottavi, 3-2 a Capo Verde ai supplementari - Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora -

IN PRIMO PIANO

AUTO CONTRO CAMION, DONNA DI 50 ANNI IN CODICE ROSSO

  SULMONA - "È di un ferito in codice rosso il bilancio del grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio all'incrocio di via La...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 aprile 2025

SAP: GIANCARLO MANES CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA SEGRETERIA REGIONALE ABRUZZO

L'AQUILA - "Il SAP Abruzzo rinnova la sua segreteria regionale in un’assemblea partecipata e di grande coesione.In una gremita e sentita Assemblea Regionale tenutasi, ieri, a L’Aquila, il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) ha rinnovato la propria Segreteria Regionale, alla presenza del Segretario Generale Stefano Paoloni, del Vice Presidente Sabatino Romano, di numerosi rappresentanti e delegati del sindacato di tutta la regione. L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per riaffermare i valori di unità e partecipazione che da sempre caratterizzano il SAP.



Il rinnovamento della Segreteria Regionale è stato il frutto di un ampio confronto democratico, che ha portato alla conferma e all’elezione delle seguenti cariche:

Segretario Regionale: Giancarlo Manes (PE)

Segretario Aggiunto: Simone Scimia (AQ)

Vice Segretari:

Barbara Marinucci (AQ)

Mattia Petrucci (TE)

Antonello Iadarola (PE)

Michele Scarpato (CH)

Segretario Amministrativo: Pieremidio Bianchi (AQ)

Segretario Organizzativo: Roberto Fallocco (AQ)

Responsabile Comunicazioni e Social Media: Domenico Castellani (AQ)

Responsabile Sicurezza sul Lavoro Legge 81/08: Luigi Iacurto (PE)

 


Questo rinnovato assetto segna un ulteriore passo avanti per il SAP Abruzzo, consolidando una squadra determinata a rappresentare e tutelare con ancora più forza e determinazione i diritti delle donne e degli uomini in divisa.

La Segreteria Regionale, in un eccellente mix tra giovani dirigenti e sindacalisti esperti, forte della fiducia ricevuta, continuerà a lavorare con impegno per affrontare le sfide del comparto sicurezza, sostenendo il personale di Polizia nelle sue istanze e promuovendo un dialogo costruttivo con le istituzioni".

 

Ufficio Stampa SAP Abruzzo

Contatto per i media: 3489309395 Domenico Castellani

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina