ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nordio: "La riforma non avrà e non deve avere effetti politici"- Sono di Daniela Ruggi i resti trovati in un rudere - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ice resta a Minneapolis, arrestato Don Lemon, ex anchor di Cnn - Teheran: "Gli eserciti europei saranno considerati terroristi"- Allo scritto latino al Classico, matematica allo Scientifico - Nordio: "Blasfemo dire che la riforma mini l'indipendenza delle toghe"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Emergenza al Constellation", 171 chiamate in un'ora e mezza

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: DALL’ABRUZZO ALL’AUSTRALIA: "GLI STUDENTI DEL LICEO “G. VICO” CUSTODI DELLA MEMORIA E AMBASCIATORI DI FUTURO"

SULMONA VIDEO - " La 5G  ha presentato il volume “Tra terra d’Abruzzo e cieli australiani”: un ponte di storie, identità e radici che ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 7 aprile 2025

POSTE ITALIANE: IN ABRUZZO NUOVI WEBINAR DI EDUCAZIONE FINANZIARIA

ROMA - "Domani, martedì 8 aprile, su "I conti di casa" e "La gestione del credito" e giovedì 10 aprile su "La protezione" e "La previdenza".Continuano ad aprile per i cittadini abruzzesi gli appuntamenti in modalità webinar sul tema dell'Educazione Finanziaria. In due giornate verranno affrontati diversi argomenti fondamentali per una corretta pianificazione finanziaria, in doppio appuntamento:martedì 8 aprile alle ore 10 sul tema "I conti di casa" e alle ore 16 sul tema "La gestione del credito". I relatori condivideranno con i partecipanti utili suggerimenti su come gestire al meglio il bilancio familiare e come pianificare i propri progetti di vita attraverso un uso consapevole del risparmio e delle soluzioni di finanziamento;giovedì 10 aprile alle ore 10 sul tema "La protezione" e alle ore 16 sul tema "La previdenza". Saranno forniti utili suggerimenti su come proteggere sé stessi e i propri cari dagli eventi accidentali che potrebbero verificarsi nel corso della vita e sull'opportunità di pianificare subito il proprio percorso previdenziale.

 
Questi incontri, promossi da Poste Italiane, hanno l'obiettivo di diffondere una cultura finanziaria, assicurativa e previdenziale, aiutando giovani e adulti a compiere scelte consapevoli in linea con gli obiettivi personali e familiari.
 
Per partecipare gratuitamente basta collegarsi su https://www.posteitaliane.it/educazione-finanziaria/eventi alla pagina web di Educazione Finanziaria, nella sezione sostenibilità del sito istituzionale www.posteitaliane.it, scegliere la tematica di interesse e registrarsi. All'interno del sito sono disponibili, inoltre, molteplici contenuti multimediali fruibili da tutti, come ad esempio, la sezione "Convegni web svolti" contenente la registrazione di tutti i convegni web svolti, su diverse tematiche interessanti e utili per accrescere la propria consapevolezza finanziaria, da guardare dove e quando vuoi.
 
L'iniziativa si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall'Organizzazione delle Nazioni Unite". 


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina