ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 aprile 2025

OFFICINE SPERIMENTALI INAUGURA LA PRIMAVERA A GAGLIANO ATERNO

GAGLIANO ATERNO - "Per festeggiare la primavera, Officine Sperimentali dedica due giorni di affetto e gentilezza per sé stesse/i con LE CURE DEL SÉ.Immersi nel caratteristico borgo di Gagliano Aterno (AQ), Daniela Di Bartolo accoglierà, nelle giornate del 5 e 6 aprile, le/i partecipanti per un fine settimana di coccole e di amore per sé e per il Pianeta. Daniela accompagnerà le ospiti e gli ospiti in momenti di cura del corpo e dell’anima con passeggiate, cibo, arte e spiritualità.Le attività sono programmate nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 aprile – a seconda delle esigenze delle/i partecipanti verranno presentate nel pomeriggio di venerdì 4 aprile (dando quindi la possibilità di alloggiare una notte in più a Gagliano Aterno, presso la Casa da Medardo), o la mattina del 5 aprile. Ad ogni partecipante verrà richiesto di portare 200 farina, legumi, frutta secca da condividere durante i pasti da produrre in condivisione.
Officine Sperimentali, con i suoi eventi, propone una nuova forma di socialità, di condivisione di pratiche e intenti per l’uomo e la Terra".

 

Per info e prenotazioni: whatsapp 366 9346630

https://www.officinesperimentali.com/evento/le-cure-del-se/

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina