PRATOLA - "
Il Consorzio di Bonifica Interno ha inviato, a tutti i proprietari di fabbricati censiti all’interno del perimetro consortile, l’avviso di pagamento della quota di contribuzione alle spese per la gestione dell’infrastruttura idraulica, di bonifica e di tutela del territorio.Tale contributo è stato previsto nel PIANO DI CLASSIFICA E RIPARTO DELLA CONTRIBUENZA adottato con Deliberazione Commissariale n. 91 del 4/06/2001 e approvato con Ordinanza n. DH 17/06 del 14.02.2002 del Dirigente del Servizio Gestione del Territorio della Regione Abruzzo.Il contributo riguarda tutti gli immobili censiti nel perimetro consortile (terreni, fabbricati ed altri immobili extra-agricoli).
La ripartizione delle spese tra tutti i proprietari dei suddetti immobili censiti all’interno del perimetro consortile, quantificate secondo il disposto dell’art. 12 della L.R. 7 giugno 1996, n. 36, è effettuata con i criteri stabiliti nel citato Piano di classifica e riparto della contribuenza.
La quota di contributo relativa alle spese per il funzionamento degli organi ed uffici del Consorzio di bonifica è stata ripartita, come da deliberazione del Consiglio dei Delegati n.2 del 28/01/2012, con una componente fissa di € 10,00 per ciascun consorziato e una parte variabile addebitata ai soli terreni agricoli.Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili sulla home page del sito web del Consorzio www.cbaternosagittario.it ove è stata pubblicata la relazione relativa al Riparto della contribuenza 2025 nonché le principali risposte alle domande più frequenti (F.A.Q.)".
Il Comitato Amministrativo Consorzio di Bonifica Interno.
Nessun commento:
Posta un commento