ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "L'aumento dei dazi un errore". Conte attacca la premier - Rigopiano, sindaco Farindola, "in 9 anni tante parole, pochi fatti"- Trovato un corpo nell'azienda del marito di Federica Torzullo, la donna scomparsa vicino Roma - "In Groenlandia fate un gioco pericoloso". Trump annuncia dazi agli europei, non all'Italia - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sigilli al 'Piper', storico locale di Roma: anomalie all'impianto e rischi per l'evacuazione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nove anni fa la tragedia dell'Hotel Rigopiano, la commemorazione - Mattarella inaugura L'Aquila Capitale della Cultura 2026, "una sfida di successo"- Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie -

Sport News

# SPORT # Pescara - Modena : 0 - 2 - Serie B Pescara-Modena: sfida in programma oggi alle 15. Fuori Valzania per squalifica. Tornano Faraoni, Oliveri e Gravillon - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - FOLGORE DELFINO CURI 2 - 2

 SULMONA - Pareggio casalingo per l'Ovidiana Sulmona contro una diretta concorrente per la salvezza .Gli ospiti sono passati in vantaggi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 4 marzo 2025

WORLD SKATE GAMES “PANATHLON INTERNATIONAL PER DIFFONDERE I VALORI DELLO SPORT” REPORT DI FINE EVENTO 6 AL 22 SETTEMBRE 2024


SULMONA - "I Mondiali di Pattinaggio sono stati per il Panathlon l’appuntamento ideale per attuare forme concrete di promozione e diffusione dei valori Panathletici. La Federazione nel suo report di fine evento, ha per questo inserito il Panathlon nella sezione “LA DIFFUSIONE DEI VALORI DELLO SPORT”. Aver contributo al risultato più ampio ci rende orgogliosi. I numeri dell’evento nel suo complesso non richiedono commenti: 310.890 partecipanti totali e 90 paesi coinvolti.
 L’AREA VII – Abruzzo e Molise, per questa importante kermesse, in collaborazione con i Club di CHIETI e SULMONA, ha attivato una forma di collaborazione con la Federazione allestendo gazebo informativi nei pressi dei campi di gara di Piazza Trento e Triste a Chieti e di Piazza Garibaldi a Sulmona.






 
Sono state divulgate le Carte dei valori Panathlon riprodotte in varie lingue:

    Carta del Fair Play
    Carte dei Diritti del Ragazzo nello Sport
    Carta dei Doveri del Genitore nello Sport.

 
Un risultato di squadra per l’Area VII che rivolge un ringraziamento ai Club di Chieti e Sulmona, in particolare ai loro direttivi e Presidenti, che hanno supportato le attività di divulgazione. Un grazie anche alle tante famiglie sulmonesi che hanno messo a disposizione cimeli e ricordi legati alla storia dello sport rotellistico.





Per l’occasione inoltre il Panathlon ha sperimentato una forma di collaborazione inedita assicurando alla Città di Sulmona la diffusione di informazioni turistiche al gazebo con materiali e gadget per i tanti atleti, staff tecnici e appassionati giunti in Città. Collaborazione sancita da atto deliberativo della Giunta comunale della Città e che ha visto coinvolto anche il FAI Delegazione di Sulmona".
 
Un ringraziamento al Presidente della Federazione, Sabatino Aracu, che fin subito ha aperto a questa forma di collaborazione.
 
Il Governatore                                                                            Il Segretario
 
Luigi La Civita                                                                        Roberto Borraro

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina