SULMONA - "Sabato 8 e domenica 9 marzo, la Lega sarà presente anche a Sulmona per promuovere l'iniziativa della "rottamazione delle cartelle esattoriali". L'obiettivo è sostenere una nuova pace fiscale, tema che la Lega ha posto al centro del dibattito politico.Questa mobilitazione si inserisce in un contesto più ampio di opposizione alla proposta di patrimoniale europea avanzata dalla sinistra e mira a sensibilizzare l'opinione pubblica su una questione che riguarda milioni di italiani. La pace fiscale è una misura pensata per alleggerire il carico fiscale a chi, nonostante le difficoltà economiche, ha sempre rispettato gli obblighi fiscali.
Un altro tema cruciale della mobilitazione sarà la pace e la fine della guerra in Ucraina, con il rifiuto di nuove spese militari, mentre Macron e Von Der Leyen discutono dell'invio di truppe e della creazione di un esercito europeo.
La Lega di Sulmona aderisce all'iniziativa nazionale con un gazebo che sarà allestito sabato 8 e domenica 9 marzo in Corso Ovidio, angolo Portici Bar Europa a Sulmona, dalle 10:00 alle 20:00.
La cittadinanza è invitata a partecipare".
Gruppo Lega Sulmona
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
OPEN DAY IN ABBAZIA: INCONTRO CON OPERATORI, ATTIVITÀ ECONOMICHE ED IMPRESE
SULMONA VIDEO - " Presso l'Abbazia di Santo Spirito al Morrone si è tenuto oggi l' Open Day sul tema: Patrimonio culturale cel...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento